Un GRAZIE di cuore….

Carissimi amici,
sabato 27 febbraio si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo della società, che hanno avuto in Andrea Torrini il nuovo Presidente scelto.

Questi, insieme al suo Vice, Roberto Monini, ed a nome di tutto il nuovo Consiglio, vogliono esprimere il loro più ampio ringraziamento al dimissionario Presidente Simone Maritozzi, che ha saputo guidare per tanti anni la società in maniera brillante e passionale, dedicandovi tantissima disponibilità e tempo.

Non c’è nessuna delle attuali 130 atlete e di tutte quelle passate dalla Stella Rossa Volley, in questo suo periodo di presidenza, che non abbia avuto l’occasione di ricevere un sorriso ed un incitamento da Simone, dando considerazione ed importanza ad ogni atleta di ogni età, dalle piccolissime alle grandi, con la sua grande umanità.

Ecco che noi nuovi eletti, in un questo momento ci troviamo nella consapevolezza di ereditare qualcosa di molto importante e pesante, la conduzione di una Società Sportiva presente nella nostra città da quasi 50 anni, che ha avuto, negli ultimi 7/8, una guida che ha lavorato, prima di tutto, con il cuore.

Riteniamo per questo doveroso ringraziare chi ci ha preceduto, con l’obiettivo di lavorare per esserne all’altezza.

Comunque Simone rimane con noi e saprà facilitare la nostra attività con i suoi consigli e la sua esperienza.

Grazie ancora Simone !!!

                               Stella Rossa Volley Scandicci

         Il Presidente                                 Il Vice Presidente

          Andrea Torrini                             Roberto Monini

This entry was posted in news. Bookmark the permalink.