UISP U14: partita molto combattuta

IMG-20141120-WA0005 (Copia)Montemurlo vs V.p città di Scandicci  3-1  22/25  25/22  26/24  25/19

La partita disputata giovedì a Montemurlo è stata molto combattuta ma siamo uscite dal campo tristi perché potevamo semplicemente vincere. Abbiamo incontrato un Montemurlo imponente in battuta e  ha approfittato della nostra debolezza in ricezione mettendoci in difficoltà.
1 set (22/25): dopo 24 punti combattuti fino all’ ultima goccia di sudore, è Bianca,il nostro capitano, a chiudere il set.
2 set (25/22): la nostra squadra va in tilt e grazie a qualche errore di troppo la squadra avversaria si attribuisce il set. Le nostre faccie cambiano all’improvviso, il Montemurlo ci ha conosciute e sa trovare i nostri punti deboli.
3 set (26/24): partiamo con un grande vantaggio di nove punti ma una nostra caratteristica peculiare è che nel finale del set ci spegniamo complicandoci la situazione. Io ho sbagliato molto e non ne sono per niente contenta, ero entrata in pallone, ma voglio sicuramente rifarmi la prossima volta.
4 set (25/19): il Montemurlo si concentra soprattutto sulla battuta mettendoci in difficoltà.  Nel finale del set Francesca si infortuna a una mano e questo ci provoca un ulteriore calo di concentrazione.
Volevo fare i complimenti a Caterina, una ragazza fantastica che ha sempre il sorriso stampato, e che nella seconda linea riprende l’impossibile. Infatti i suoi bagher sono ammirati da tutto il pubblico scandiccese.
Finisce così la nostra sesta giornata, siamo cariche per affrontare la prossima, ci riusciremo!
Solo chi ci crede fino in fondo ha la meglio!

Irene #60

da : ufficio stampa robur

This entry was posted in news. Bookmark the permalink.