U16F- UISP – V.P. Città di Scandicci Bianca – PER ORA NON SI VOLA !!!

Volley Club Le Signe – VP Città di Scandicci Bianca 3-1

(25-23 25-20 23-25 25-20)

Partita importante per le nostre ragazze che sono chiamate a confrontarsi con la capolista Le Signe che le precede in classifica di un solo punto.

Primo set.
Le nostre entrano in campo concentrate, riuscendo così a prendere dei punti di vantaggio sulle avversarie. Fino al 13-18. Poi, dopo un time-out dell’allenatrice avversaria, la luce che fino adesso aveva illuminato le nostre ragazze si spenge e così in breve tempo prima vengono raggiunte e poi superate perdendo così un set inizialmente dominato.(23-25)

Secondo set.
Le nostre avversarie entrano in campo galvanizzate dalla rimonta del primo set e subito riescono a prendere qualche punto di vantaggio che le “Scandiccesi” non riescono a rimontare.(25-20)

Terzo set.
Dopo aver perso i primi due set le nostre ragazze entrano in campo decise a dimostrare di non essere venute a fare la parte dello sparring partner. Infatti rispetto al set precedente prima riescono a stare incollate alle avversarie per poi riuscire a produrre l’allungo vincente nel finale che consente loro di aggiudicarsi il parziale.(23-25)

Quarto set.
Le nostre ragazze galvanizzate dal set precedente riescono in avvio di set a prendere dei punti di vantaggio anche con delle ottime giocate. Poi però, come nel primo, dopo un time-out dell’allenatrice avversaria la luce si spenge consentendo così alle avversarie di superarle ed aggiudicarsi parziale ed incontro.(25-20)

Peccato per questa sconfitta. Poteva essere il trampolino di lancio per le alte vette. Comunque niente è perso c’è tutto un girone di ritorno per rifarsi.

FORZA SCANDICCI !!!

  Di Gabriele Baldini

This entry was posted in news. Bookmark the permalink.