U16F – GIR. E – MAL DI RICEZIONE

Prima partita del girone di ritorno, andiamo sul campo della capolista Firenze Ovest, alle quali abbiamo strappato un punto all’andata, uniche insieme all’Ariete Pvp Blu e, forse, con un po’ di cattiveria in più potevamo ambire ad un bottino più cospicuo. Ma questo succedeva un mese fa.
La partita inizia e subito le padroni di casa con una serie di battute ficcanti prendono il largo costringendo Mr. Paolo a chiamare subito due timeout. Siamo sul 13-3. Il primo set continua su questa falsa riga arrivando velocemente al 21-7. Qui le roburstelle hanno una piccola impennata d’orgoglio che le porta a chiudere il set a 15. (25-15)
Il secondo set inizia come il primo fino al punteggio 11-6 dove abbiamo una breve ripresa che ci fa tornare in scia, 16-13, costringendo l’allenatore del Firenze Ovest a chiamare timeout. Sembra possibile completare il recupero ma invece come nel deserto più infuocato questo si rivela solo un miraggio. Un altro turno micidiale di battute, che mette in crisi, la nostra traballante ricezione e il Firenze Ovest ristabilisce le distanze. (25-18)
La piccola rimonta del 2° set fa sperare i tifosi in un terzo set giocato alla pari con le padrone di casa. Ma anche in questo caso niente da fare. Altro turno micidiale di battute e il Firenze Ovest prende il largo fino al 12-4. A questo punto, come se fosse un percorso prefissato, il risveglio delle nostre giocatrici che anche in questo set effettuano una piccola rimonta che le porta a chiuderlo a 18. (25-18).
Che l’urlo delle roburstelle sia propiziatorio per la partita di martedì prossimo!!!
SCANDICCI C’E’!!!!!

This entry was posted in news. Bookmark the permalink.