U16 – Chi ben incomincia …..

Un inizio contratto e timoroso per le ns. ragazze dell’U16 alla prima di campionato, un primo set che scorre colpo sù colpo senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il largo, fino a quando sull’ 11-9 per noi vanno ,a turno, in battuta l’opposto SABRO e la centrale VIO e creano con battute ficcanti e efficaci quel distacco ampio e incolmabile che chiude il set con un perentorio 25-11.
Si riparte, stessa orchestra e la musica non cambia, quando sull 11-12 in battuta và Nicole e tocca al ns. centrale questa volta creare quel break decisivo di otto punti che permette anche al mister Tofanari di dare inizio a una girandola di cambi che non intaccano minimamente il trend positivo e di chiudere il set con un significativo 25-14.
Nel terzo siamo  a rincorrere la Virtus, vuoi per un impeto d’orgoglio delle avversarie, vuoi per un momentaneo  appannamento  e rilassamento delle ns. sempre sotto di due punti, questa volta – come nella prima frazione- la Sabro apre un varco nel punteggio che in scioltezza ci porta a concludere la partita e tornare a casa con tre punti che fanno morale e gruppo.
In un gruppo già rodato da sottolineare l’inserimento e l’esordio di AURORA  e CAROLINA
This entry was posted in news. Bookmark the permalink.