L’ EPILOGO

                              
 VB GREVE – VP CITTA’ DI SCANDICCI S.R.    0 – 3
    12-25  23-25  12-25
Il risultato non era scontato ma prevedibile visto lo “score” delle avversarie nei precedenti incontri del girone. Solo nel secondo set, quando le nostre hanno ridotto concentrazione e abbondato in errori piuttosto banali, il Greve si è fatto sotto, ma con un ultimo efficace turno di battuta, tutto è tornato sul giusto binario e – vinto il secondo set – abbiamo chiuso il terzo in 17 minuti.
Dunque trasferta tranquilla e il giusto epilogo per concludere la serata tutti insieme a cena, per fortificare un gruppo , se mai ce ne fosse stato di bisogno, che stà continuando il suo percorso di crescita sotto la guida del mister Tofanari.
Tutte hanno trovato spazio durante l’incontro e tutte hanno lasciato un segno nella vittoriosa trasferta; certo le pause come nel secondo set , contro altre compagini puoi pagarle a caro prezzo, per cui dobbiamo cercare di rimanere concentrate e attente per tutta la durata della gara qualunque sia l’avversario. E’ un’ aspetto su cui dovrà lavorare il ns. allenatore…la mentalità.. perchè la crescita della squadra passa anche da lì.
This entry was posted in news. Bookmark the permalink.