Convenzione “Centro Bartolozzi Fisioterapia “

ASD STELLA ROSSA Volley Scandicci

Carissime Atlete e carissimi Genitori,

è sempre più un periodo di annunci che la Società è felice di potervi fare.

Quest’anno, infatti, siamo partiti ancor più “carichi” e determinati a trovare sinergie, collaborazioni ed iniziative, che possano dare importanti contributi e servizi all’attività sportiva ed, anche, a tutti coloro che ne fanno parte.

Siamo lieti, pertanto, di annunciarvi la stipula di una Convenzione tra la “ASD Stella Rossa” ed il “Centro Bartolozzi Fisioterapia srl” in via S. Maria a Greve, 16 a Scandicci; il centro fisioterapico più conosciuto e più stimato del nostro Comune, con un’ampia gamma di servizi, la collaborazione con ottimi Professionisti, ed attrezzature all’avanguardia nel settore.

Tutte le Atlete della “ASD Stella Rossa” potranno beneficiare di uno speciale tariffario riservato, che permetterà di usufruire della struttura con sconti mediamente tra il 15% ed il 20%, rispetto a quello ufficiale, regolarmente affisso nella bacheca dello stesso Centro.

Stiamo predisponendo dei bigliettini/convenzione con il nominativo dell’atleta, che consegneremo ai vari Dirigenti delle squadre, a cui ogni atleta/genitore potrà rivolgersi per ottenere il proprio, insieme allo specifico e dettagliato tariffario, in convenzione, di cui sopra; ognuno potrà, poi, contattare e rivolgersi autonomamente al Centro Bartolozzi per le proprie esigenze, beneficiando delle tariffe a noi riservate, tramite la semplice esibizione di questo biglietto nominale.

Crediamo, infine, aver fatto cosa gradita a tutti, l’ampliamento di tale convenzione, anche, ai familiari delle atlete, che potranno, così, beneficiare del medesimo tariffario riservato alla nostra Società (le atlete hanno il rischio infortuni, noi genitori il rischio … acciacchi).

Con l’augurio, comunque, di non doverne mai usufruire, inviamo un abbraccio ed un caro, cordiale saluto a tutti quanti.

Scandicci, 07/11/2015

Il Comitato Direttivo
ASD STELLA ROSSA
Pallavolo – Scandicci

Le tariffe sono visibile nella  sezione “documenti utili

 

This entry was posted in news. Bookmark the permalink.