…abbiamo visto e vinto una bella partita

Visualizza album
VP CITTA’ DI SCANDICCI S.R. – PSG FLORENTIA 3-1
18-25  25-18  25-17  25-20
Opinione comune…abbiamo visto e vinto una bella partita, senza dubbio la migliore giocata dalle nostre ragazze, quanto meno per il carattere e la determinazione, contro una formazione di pari livello e pari posizione in classifica, un’ incontro che poteva terminare con qualsiasi risultato, e dopo la prima frazione la sensazione era che, se si voleva portare a casa i tre punti dovevamo dare tutto il ns. meglio.
La Florentia, squadra messa bene in campo con buona difesa e davanti due giganti che non lasciavano passare nemmeno una mosca e mettevano giù anche diversi palloni, inizia in avanti e per noi è stata una rincorsa continua senza mai avvicinarci troppo e così hanno portato a casa il primo set.
I sentori non erano del tutto positivi e benchè in formazione rimaneggiata, il mister, al cambio di campo è riuscito a dare una scossa emotiva alle nostre che con qualche aggiustamento tecnico hanno ritrovato – nella seconda frazione – la strada dei punti
con più attenzione in fase difensiva, buoni appoggi, e variazioni in attacco per evitare un muro impenetrabile.
Complice anche un calo delle avversarie, le nostre – con una crescita costante – non hanno più mollato ne il set ne tantomeno la partita esaltando un foltissimo pubblico, anche ospite,  che non ha  mai smesso di incitare la squadra.
Per finire (anche se lo meritano tutte) una citazione particolare per la “ MASA “ che ha tenuto sù tutta la squadra e senza ombra di dubbio  la migliore in campo                                             L. G.
This entry was posted in news. Bookmark the permalink.